La casa di Sofia

venerdì 12 aprile 2013

Valeria Marini sarà la madrina della piccola Maria di Carmen Russo ed Enzo Paolo

Due genitori di parola, questo è sicuro! L'avevano detto e l'hanno fatto, CARMEN RUSSO ed ENZO PAOLO TURCHI sono partiti alla volta di Medjugorie nel luogo in cui hanno tanto pregato per avere la piccola Maria.
La coppia ha vissuto un’esperienza che presenta molti legami con la religione e la devozione alla Madonna. Non è un caso infatti che la bambina si chiami Maria. La realizzazione del viaggio presso la nota località va vista proprio come l'apice di un percorso all'insegna della spiritualità. 
La coppia Vip da sempre davvero energica, post gravidanza ha oggettivamente riscoperto una nuova vita. 
Tutte le loro avventure da neo genitori ci vengono raccontate, quasi in tempo reale, nel salotto di Barbara D'Urso in una sorta di reality, che sta appassionando l'Italia intera. 
Enzo Paolo e Carmen con il loro gesto, ma sopratutto raccontandosi agli Italiani, hanno dato un segnale forte. 
Sono un simbolo positivo per tutte quelle coppie che provano ad avere figli e lottano ogni giorno intraprendendo un cammino che non è assolutamente facile da percorrere. 
Se l'opinione pubblica all'inizio era un po' divisa (tante le critiche per via dell'età dei neo genitori) adesso non ci sono più dubbi: mamma Carmen e papà Enzo Paolo piacciono a tutti! Due genitori fantastici e premurosi che tra cambi di pannolini e biberon si destreggiano meravigliosamente! 
Se ancora non si conosce la data del battesimo, è invece già stato svelato il nome della madrina, sarà l'amica di sempre VALERIA MARINI, la Valeriona Nazionale!

Nessun commento:

Posta un commento