La casa di Sofia

lunedì 15 aprile 2013

Da "Papi Silvio" a "Mamma Noemi": Noemi Letizia aspetta un Bebè!

NOEMI LETIZIA è incinta. Siamo già al quarto mese e il papà del bambino è un ragazzo facoltoso con cui Noemi Letizia sta da circa due anni, figlio di un noto ingegnere, della buona borghesia di Posillipo. Per Noemi, ha lasciato anche la moglie e per festeggiare la lieta notizia, si sarebbe fatto anche tatuare l'iniziale di lei, Enne, sul corpo e chissà se tra qualche mese non aggiungerà le iniziali del futuro pargolo.


A pochi giorni dalle rivelazioni a Servizio Pubblico del suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, arriva la notizia, data dal Messaggero, che la ragazzina di Portici che chiamava «papi» il Cavaliere è al quarto mese di gravidanza.
 "Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così".
A dirlo è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia a Servizio Pubblico.
La scelta di dare la notizia ad un giornale cattolico pare non sia casuale. Pare ci sia davvero un cambio nella ex "minorenne consenziente". Noemi Letizia avrà davvero messo la testa a posto?
Ancora sconosciuto il sesso del nascituro, anche se pare che lei desideri fortemente una femmina!

Sembra sia passata una eternità (almeno per la neo mamma) dalla sua festa di 18 anni a Casoria a cui partecipò l'allora premier, il 26 aprile 2009, e da cui il Bunga Bunga prese forma!

Nessun commento:

Posta un commento