La casa di Sofia

venerdì 12 aprile 2013

Belen e Stefano: arrivano in due e ripartono in tre!

Belen e Stefano ritornano finalmente a casa con il piccolo Santiago! Lei in tenuta easy-chic con camicione a quadri e top a righe, il tutto abbinato su pantaloni e scarpe nere, bellissima come sempre, ma con in viso una luce nuova, che solo una neo mamma può avere. 
Lui, vistosamente provato ma felice, sempre al suo fianco, nonostante la giovane età molto premuroso e attento ad ogni singola richiesta anche se non esplicita della Show Girl!
Santiago è stato accolto da centinaia di flash per il suo debutto. Il tragitto dall'ospedale a casa è stato davvero una dura prova per Mamma e Papà che negli ultimi giorni hanno abbassato la saracinesca del gossip e si sono lasciati fotografare solo ieri sera (11 aprile) in uscita dal Mangiagalli



 "Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità" ha detto Belén mentre usciva dalla clinica portando in braccio il neonato, che pare abbia molti capelli e sia già coccolatissimo da entrambe le famiglie. Pesa 3 kg e 340 grammi e i genitori hanno acconsentito alla donazione del cordone ombelicale per la ricerca.
Che dire un grande in bocca al lupo a Stefano e Belen e chissà se anche Belen come Angelina Jolie e altre stelle di Hollywood sceglierà Bunnies By The Bay per il piccolo Santiago.

Nessun commento:

Posta un commento