La casa di Sofia

lunedì 15 aprile 2013

Michelle Hunziker: "Finalmente lo posso dire anch'io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!"

Dopo tanto vociare, commentare e supporre... arriva la conferma dalla diretta interessata: Michelle Hunziker aspetta un bebè dal compagno Tomaso Trussardi
 "Finalmente lo posso dire anch'io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!", ha dichiarato la showgirl all'Ansa. 
E ha aggiunto: "Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio".

La notizia della Hunziker in attesa era data nell'aria come certa già da diverse settimane. Sono arrivate a darne ulteriore conferma le voci di Gerry Scotti, che a Paperissima, trasmissione che conduce con Michelle, ha ironizzato:"Finalmente avrò di fianco qualcuno con più pancia di me", e l'ex marito Eros Ramazzotti, che, a  Vanity Fair durante un'intervista, ha fatto gli auguri alla bionda per la bella notizia. Ora, però, non ci sono davvero più dubbi: Michelle Hunziker, che ha già messo al mondo la 16enne Aurora, sarà mamma bis. 
Noi della redazione de "La Casa di Sofia" le facciamo i migliori auguri. 
Chissà come avrà preso Aurora la notizia, ma siamo sicuri che non starà nella pelle anche lei come la sua mamma. 
"Buongiorno amici! Grazie grazie grazie per tutti i vostri bellissimi messaggi di auguri!❤ vi auguro una splendida giornata! Smile" - questo è stato il commento pubblicato qualche giorno fa (11 Aprile) su Twitter dalla Bellissima conduttrice. 
A questo punto non ci resta che aspettare per sapere il sesso del nascituro così da poter scegliere se regalarle un doudou rosa oppure blu... nel dubbio noi de La Casa di Sofia consigliamo il Bianco! 

Nessun commento:

Posta un commento